Hit Parade dei Temi per i Matrimoni del 2013


Ciao Ragazzi, volete sapere quali sono stati ad oggi miei articoli più letti e gli argomenti più ricercati?

Tra i temi su cui basarsi per organizzare il giorno delle nozze, i più gettonati sono stati il tema “Antica Grecia“, il tema “Mare” e poi quello delle “Costellazioni“.
Tra i colori più gettonati il blu – legato sia al tema “Mare” che a quello delle “Costellazioni” – e l’arancione.

Questa è un’informazione importante, perchè quando si decide di organizzare un matrimonio, o lo si è sempre pensato fin da tenera età e dunque ogni dettaglio è da sempre stampato nella mente, oppure gli spunti spesso arrivano da ricordi e reminescenze di matrimoni a cui si è partecipato o che ci sono stati raccontati.

Ecco allora il valore di questo dato: scegliere un tema su cui tanti prima di voi han cercato consigli e idee, significa che presumibilmente le informazioni e i vari elementi per l’organizzazione saranno piuttosto diffusi e perciò facili da reperire. Per chi sa di non riuscire a preparare un matrimonio ricco di elementi particolari e ricercati (che spesso richiedono molto più tempo di quanto già ne occorra!), può andare – per così dire – sul sicuro, consultare i temi sopra citati e dare inizio ai preparativi.
Se invece l’intento è quello di fare qualcosa di diverso, di originale, basta spulciare tra gli altri miei post! Seguire strade non battute può essere più impegnativo, ma vivere e far vivere ai vostri invitati una giornata piena di originalità, vi darà molte soddisfazioni.

Ho altri consigli per voi: come tutti sanno, i periodi che vengono maggiormente scelti per le nozze sono i mesi di maggio e settembre. Anche questo è un dato da tenere in considerazione. Sposarsi nei mesi più richiesti significa magari non trovare posto nella chiesa o location preferita e che coloro a cui vi rivolgerete per tutti gli aspetti delle nozze potrebbero essere parecchio occupati, dovendosi dividere tra i tanti futuri sposini, con il rischio che non siate seguiti a dovere!

manina1

Lo sapete che in alcuni ristoranti e location, sposandosi durante la settimana, (non di sabato e domenica, perciò) i prezzi sono più bassi?

A presto. Claudine.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...