Cerimonia & Colore: Rosso (secondo tempo)


Inizio secondo tempo della vostra Cerimonia in Rosso!!
La funzione, religiosa o civile che sia, volge al termine. Fuori vi aspettano parenti e amici per il tradizionale lancio del riso… ma chi l’ha detto che si deve per forza seguire la tradizione?

sparacoriandoli Fate trovare ai vostri invitati cesti con petali di rose rosse oppure mettete a loro disposizione tubi sparacoriandoli rossi (possibilmente anche bianchi e argentati, per un effetto più “brioso”).

Manca ancora un “pezzo” importante nel puzzle di questa prima parte nel giorno delle vostre nozze: l’auto!

Ci sono due possibilità: o al fatidico appuntamento, la futura sposa arriva già con l’auto degli sposi, oppure arriva con l’auto di un famigliare e terminata la cerimonia sale insieme al neomarito sull’auto degli sposi, quasi a simboleggiare che la vita a due comincia in quel momento. In entrambi i casi, un’auto rossa fiammante è davvero una trovata di grande effetto! Ce ne sono di piccole e di grandi… per tutti i gusti, insomma. Poichè le macchine per gli sposi hanno solitamente colori classici (bianco, argentato, nero, grigio scuro), se le agenzie di noleggio specifiche per matrimoni non ne avessero a disposizione, vi consiglio di rivolgervi ad un normalissimo servizio di autonoleggio della vostra città che ha forse maggiori possibilità di fornirvi appunto una macchina dal colore meno convenzionale. Con macchina rossa, fiocchi rigorosamente bianchi e sul lunotto posteriore semplicemente dei palloncini bianchi.

E via verso il luogo del ricevimento! Il mio consiglio è di non proseguire necessariamente con il colore rosso, per non rischiare di diventare monotematici e un po’ scontati, ma se proprio non potete farne a meno, vi aspetto numerosi ai prossimi appuntamenti.

Che la festa continui!

Claudine.

One thought on “Cerimonia & Colore: Rosso (secondo tempo)

  1. Pingback: Nozze in Blu | Crea il Tuo Matrimonio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...